Un giorno…

Un giorno andrò all’università

Un giorno spero di laurearmi,

Un giorno spero altrettanto di trovami un lavoro,

Magari il giorno dopo spero di potermi sposare con la donna ke amo, di avere una bella casa e tanti figli.

Un giorno porterò i miei figli a guardare la festa dei gigli, cercando di rimanere ben lontano per godermi la bellezza di quei 25 metri di legno sublime ke danzano senza notare tt la mondezza ke c’è alla loro base,

E forse il giorno dopo,se faranno i bravi, li porterò sulle giostre e a guardare i fuochi di fine – festa 

Un giorno avrò tanti di quei soldi da poter manterene me, la mia famiglia, i miei parenti, i parenti ke i miei figli si faranno e quelli dei figli dei miei figli

Soprattutto un giorno avrò tanti di quei soldi da potermi comprare tutte le auto e le moto in commercio soprattutto una bella 159 x andare al mare cn la famiglia e una enzo ferrari o un mv augusta(o ducati) x le squarcionate

Un giorno spero di fare tante cose belle e di farmi tante volte la mia ragazza – moglie.

Ma soprattutto un giorno spero di distruggere la scuola. Non in qnt edificio ma proprio l’istituzione.

Tutta qll gente in un unico posto, tutta qll skifezza ke nn si sa perchè esiste! Si, xkè se io nn capisco la fisica nn sarà certo la M. a spiegarmela con i suoi gamberetti!Oppure se volessi capire come si studia la funzione nn sarà certo un prof ke nn sa ke prima di “ho” nn ci va la “c” e ke crede ke per capire la mate si deve studiare dal libro ad illuminarmi.

Tutto qll superbia, qll falsità, qll corruzzione di ki si sente un privilegiato, un “buono” ke sa e può tutto verrà spazzata via! Ed io contribuirò!

Xkè certe volte si arriva proprio al limite… e io m’ingrippo!

Tutto qst xkè sn cretino: se avessi dato ascolto ai miei amici ora avrei fatto anke io meglio! E invece no, giù a studiare.. x cosa poi? Bò… avrei dovuto dargli ascolto! Di sicuro avrei avuto più ore di sonno sulle spalle e più ore passate al PS!

Ma ormai è fatta.

Tutto è deciso, anke qll ke nn poteva essere deciso, è stato deciso! E certo….

Un giorno aiuterò a distruggere qst specie di istituzione ma nn sarò io a pikkiare o ad uccidere qlk1… 

Un giorno saranno essi stessi a venire sotto di me. PErchè, ingegnere o carpentiere(con tutto il rispetto x la categoria.oggi sono pochi qll ke hanno una dignità pari ad 1 “mastro”carpentiere) prima o poi qlk1 di qst persone avrà bisogno di me.

Prima o poi qlk1 andrà,come è andato da 1 altro con un canestro cercando di comprare una raccomandazione.

Certo quel qualcuno potrei essere io, ma potrebbe essere anke uno dei miei “amati”….

E allora si vedrà….

Ora è tutto calmo,loro mettono i voti e io me ne sto calmo calmo, tranquillo tranquillo ad aspettare…

Un giorno qlk1 è andato da ki so io cn 1 sacco di roba sl x informare ke 1 parente sarebbe finita sotto di lui(ki so io)..

Ke bello, ki so io mi ha dato una soddisfazione immensa e ora qll persona trova continuamente una scusa per prendersela con me.

Ma qst ki so io nn lo sa, altrimente avrebbe ceduto. E invece no, qll persona l’ha preso in culo e io aspetto ke un giorno venga cn qll faccia da culo cn altrettanta roba sopra casa mia.

E così come qll persona ha fatto faranno tante altre quelle persone.

Un giorno spero di togliermi tante soddisfazione.

Ovviamente so ke un giorno dovrò abbassare tante volte la testa se voglio un favore

Ma un giorno,è sicuro, qlk1 mi kiederà un favore

e quel giorno qll person pregherà Dio ke gli strappi la vita prima di subito.

CIAO 

 

Un giorno…ultima modifica: 2007-06-26T15:01:09+02:00da brian8819
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Un giorno…

  1. Ah si… ho letto!!
    beh qll è il più grande priviligio che la vita possa darti, scemo!!!
    e, ad essere sincera, spero di farmelo anche io tante volte il mio ragazzo nonchè…. futuro bipppppppppppppppppppp!!! non si può dire… no manu??
    ti amo scemo!

  2. Quando uno vive con delle aspettative, di qualunque genere siano (aspettative dal matrimonio, dal lavoro, dagli amici, dai nemici) sta mettendo al centro se stesso. E mettere al centro della propria vita se stesso si chiama egoismo. Dovremmo, piuttosto, imparare a vivere con semplicità, senza aspettative, senza pre-occuparci (cioè occuparci prima del domani, magari tralasciando quello che c’è da fare oggi).”Basta a ciascun giorno la sua pena”.
    So che intendi studiare per laurearti ingegnere. Ebbene, il tuo compito sarà quello di progettare il futuro, ma non come i politici demagogici, non come gli industriali senza scrupoli, ma risolvendo i problemi di ogni giorno. E ti assicuro che non diventerai ricco come loro ma, di certo, sarai più sereno e più leggero nel cuore.
    Ciao.

  3. X pasquale:
    Io nn mi preoccupo del domani.Anzi, nn mi preoccupo proprio… è solo ke delle volte succedono cose ke ti fanno saltare i nervi! Qst è il motivo di qst post…E’ vero, in qst blog ho scritto anke cose riguardanti preoccupazioni mie per il futuro ma alla fine sono momenti passeggeri ke nn rappresentano il mio reale modo di approcciarmi a ciò ke sarà….
    Ti ringrazio cmq per aver prestato attenzione a qll ke ho scritto e per aver commentato…
    ! saluto
    brian

Lascia un commento