…pensieri…

 Sono da poco tornato a casa. Sono stato in piscina con il mio amore… troppo bello! una giornata perfetta e ci siamo fatti cnke 1 pò rossicci.. hi hi hi. mi sono divertito proprio! E anche la giornata non è stata male: caldo con un pò di venticello.. sembrava di stare a mare!

Eppure ora che sono tornato mi sono trovato a pensare.Non c’è stato qualcosa di preciso o qlk pensiero particolare che ha invaso la mia mente.. solo dei nuvole ke rapidamente si sono addensate e e disperse nella mia mente.

 

 

 

Per esempio mi sono ritrovato a pensare ad un mio amico, un amico di quelli veri, credevo!  Ultimamente(un anno circa) ci siamo visti e sentiti sempre meno. Credevo che un pò gli impegni con la scuola, un pò il lavoro, un pò un sacco di cose, fosse normale che ci si allontani. Alla fine niente rimane intatto per sempre! Ma credevo che la cosa fosse stata capita da entrambi, credevo che l’allontanamento fosse solo una fase di passaggio dovuta ad una particolare situazione. E invece, proprio uin questi giorni mi sono ritrovato a scoprire che, siccome non ho fatto gli auguri a questo mio amico per i suoi 18 anni di persona, cosa che lui invece ha fatto,si è incazzato! Si è allontanato e non si è fatto sentire più! E mica ha detto qualcosa?? Niente! E pensare che in ques’anno io ho provato a contattarlo più volte! Al mio compleanno e al mio onomastico lo volevo tra i pochi amici che reputavo veramente tali! E invece niente, non rispondeva mai ad un mes! Continuavo a credere che fosse impegnato tra scuola lavoro ragazza e invece…. Ho scoperto che qualcosa non andava l’altro ieri! Leggendo sul suo blog ho trovato un post,vecchio, in cui si parlava degli amici. Ebbene in quel post Lui attribuiva il cambiamento e il fatto che ci siamo dimenticati di lui ai nostri rispettivi fidanzamenti… ennesima bugia,se per il fatto che non mi ha mai parlato s’intende una bugia… Allora io, sentitomi chiamato in causa, rispondo proponendogli di guardare dentro di sè. Forse era lui ke era cambiato, forse non eravamo noi la causa dell’allontanamento! In fondo ero ancora convinto che fossimo amici….. E invece?? Non gli abbiamo fatto gli auguri di 18 anni da vicino, l’avevamo trattato da estraneo!!! Azz… E pensare che, siccome non aveva dato una festa, avevamo rimandato gli auguri da vicino e la consegna del regalo alla pizza che ci aveva preannunciato prima del giorno del 18° per non sembrare inopportuni! E’ evidente che non sempre le buone azioni vengono capite… mi dispiace! Sono rimasto deluso.. ma ormai tutto l’affetto che nutrivo per Lui è svanito! Un amico non si può arpigliare su una cosa del genere, almeno doveva parlarci no? Non lo so! Ma sto fatto mi ha dato un pò di fastidio.. ci sono rimasto male e mi sono incazzato! Ora dice che non vuole parlare per pc perchè è da estranei… bè, sai che ti dico? Noi SIAMO estranei.. CIAO!

 

 

Poi stavo pensando ad 1 altra cosa. I miei amici, quelli odierni, con cui condivido gioie e dolori, momenti di svago e di “lavoro” ( tra ” perchè s’intende lavoro “leggero”.. qll pesante me lo rifila mio padre.. hi hi), quelli con cui si è creato un legame speciale anche se continuano a provarci con tua sorella e poi dicono che non l’hanno mai fatto e che mai lo faranno, quelli che da qui a qlk mese nn o più neanke se li bedrò 1 volta al mese, sono partiti. Sono andati a fare una vacanza.. Sarei voluto andare ma questo avrebbe significato stare lontano dal mio amore per troppo tempo.. nn mi sarei divertito e li avrei ammorbati! E poi qui a casa c’è molto da fare, nn potevo andarmene x tt qst giorni! In effetti non so neanche qnd torneranno! Sono partiti e dal giorno del mio esame, il giorno prima della partenza, non li sento! Cioè,li ho tel per dirgli i risultati per l’esame ma poi nulla… Bò! D’1 tratto nn ho visto più i loro contatto su msn. Ho pensato a degli impegni comuni( ultimamente capitava spesso!) che li tenevano lontani dal pc.. Poi mi è venuto in mente: SONO PARTITI! E’ stato un pò un colpo. Cioè, io lo sapevo che se ne dovevano andare ma che cazzo, nn mi potevate salutare??? Mi sono sentito tutto solo soletto, sembrava che non vi avessi detto qlcs.. bò!  Sarò anche cretino ma mi sono sentito male.. e forse sarà il legame speciale (vedi sopra) che tirava perchè si allontanavano! Vabbè, fa niente.. certo non cadrò nell’errore dell’amico sopracitato di non farmi sentire più x lo “sgarro” subito! Dico solo un pò di delicatezza xkè anke se sono grosso ce l’ho anke io il mio cuoricino!
E mi torna in mente qnd prima di salpare per barcellona chiamai 2 o 3 volte per dire che me n’andavo e qnd stavo là,più o meno per lo stesso tempo in cui loro stanno mancando ora almeno una tel l’ho fatta.. qnt meno per rassicurare! E poi stavo in un’altro paese.. NO a campo di giove!

 

Vabbè, fa nada.. Tanto ora sono stato super bene con la mia piccola peperoncina che adesso, mi ha tutto per lei, anche se cmq non posso starci sempre insieme per gli impegni qui a casa…

Ti amo piccola mia, 6 tu ke riempi tutte le mie giornate, grazie!

E un saluto anke ai miei amici, forse nn si prende la linea o forse avete finito i soldi.. x ovviare a qst problemi vedo di telefonarvi.. almeno x sapere s siete vivi o caduti vittima di 1 serial killer…:-p

Infine un saluto a quelli che leggeranno qst post.. ciao a tutti!

 

PS. Ti amo piccola!hi hi hi 

…pensieri…ultima modifica: 2007-07-12T20:31:27+02:00da brian8819
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “…pensieri…

  1. Beh, credo che fare un post sugli amici… quelli “VERI”… sia un pò sprecato! e telefonarli ancora dopo che nn si fanno sentire, lo è ancora di più…
    potresti utilizzare post e minuti in modo più intelligente…
    oh, xò, è solo un consiglio…
    nessuno ti dice che tu debba fare cs…

  2. Dunque ci sono ancora ragazzi teneri e sensibili. Bello il post. Se hai voglia mi piacerebbe sapere qualcosa sull’esame di maturità della tua classe… dai qualche strafalcione o le diomande o come vi hanno preparato i prof… ciao buona serata Gegia

  3. sarò molto breve perchè sai che preferisco trattare di persona alcune faccende: ci siamo allontanati, verissimo, ma credo che entrambi sappiamo il motivo, o almeno sappiamo da quanto… ci sono episodi che difficilmente si scordano e ferite che non sempre si rimarginano. Un paio di mesi fa non mi sarei mai sognato di star fuori per tutto questo tempo senza sentirci, ma le cose cambiano, noi le facciamo cambiare. Entrambi abbiamo voluto questo, ed entrambi non ci dobbiamo lamenta. Tu per me sei sempre stato un amico vero ed ogni volta che ti servirà aiuto sai che potrai contare su di me… ma se anche tu pensi che “fare un post sugli amici VERI” sia inutile… allora anche io ti consiglio di “utilizzare post e minuti in modo più intelligente”.

    Penso che ora sia meglio finirla qui… anche se le cose che ti devo dire e le cose che mi devi dire già le conosciamo entrambi, ed entrambi sappiamo anche che non ci sono soluzioni in questo labirinto di incomprensioni.

Lascia un commento