Per il bene comune

Come tutti sanno tra un pò di tempo saremo chiamati ad esprimere un voto per eleggere coloro che ci “rappresenteranno” e ci governeranno per i prossimi cinque anni.
Bè, sarò sincero, fino a poco tempo fa pensavo di dare un voto nullo o di scrivere una specie di lettera di critica sulla scheda anche se comunque l’avrebbero letta al massimo gli scrutatori.. almeno mi toglievo un peso dallo stomaco!

Ma nei giorni scorsi , girando per il web, ho letto della nascita di una nuova lista civica nazionale che propone come “candidato premier” il Dott. Montanari.

Forse avrete già sentito parlare di quest’uomo oppure no.
Io l’ho conosciuto sempre tramite il web, l’ho sentito parlare di inceneritori, di ambiente, di salute e molto altro.
Gli ho sentito dire cose completamente nuove alle mie orecchie e per questo all’inizio ero un pò titubante ruguardo l’attendibilità delle sue affermazioni.

Col passare del tempo, però, ho scoperto che a livello europeo e mondiale è uno scienziato molto rinomato e che molti stati europei e non gli danno pienamente ragione!Per non parlare degli altri sienziati, anche italiani, che dicono cose pienamente in linea col dott. Montanari.

Insomma, quest’uomo si è guadagnato, in qualche modo, la mia fiducia ed ora si è candidato alle prossime elezioni politiche..
Sarà un segno, sarà un caso, fatto sta che un pò di speranza si è riaccesa in me.

Ora credo di sapere per chi votare

E per quelli che dicono che è un ciarlatano, io penso che è meglio dare un voto a chi si è procurato la mia fiducia con parole e studi strettamente scientifici, che darlo a chi cerca di accaparrarselo con fine promesse…

E comunque siamo stanchi delle solite faccie in parlamento, TUTTi a casa, adesso!

Non ce la facciamo più a sopportare queste persone.. basta…

7c78c4ab5c1f9de19b194cf505371efe.jpeg

 

 

 Vota MONTANARI

VOta PER IL BENE COMUNE 

 

Per il bene comuneultima modifica: 2008-03-19T14:42:54+01:00da brian8819
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Per il bene comune

  1. È un’ottima scelta, e non lo dico perché sono stato candidato anch’io, immediatamente dietro a Montanari in Lombardia 1. Lo dico perché il programma nasce dal basso, con il contributo e gli sforzi di noi persone comuni, frutto del buon senso.
    E poi, guarda le date di nascita degli iscritti alle liste elettorali… È il partito più giovane della storia del nostro Paese. Il capolista in Lombardia 2, Andrea Palamara, è del 1982!!! Lo conosco personalmente, molto in gamba, altro che le mummie che ci hanno governato sino ad oggi… Finalmente una ventata di aria fresca e pulita!!!

    Andrea Baroni – Milano
    http://votaperilbenecomune.blogspot.com/

  2. -Rispondo alla domanda che hai posto sul mio blog-

    Dipende dai codici!

    Myblog prevede l’uso di codice XHTML. Il codice html dovrebbe comunque funzionare al 99%, in quanto il doctype è “transitional”, cioè fatto apposta per facilitare il passaggio da codice HTML a XHTML. Altro discorso è invece l’interazione con javascript, che con codice misto può dare molti problemi soprattutto verificando con i vari browser.

    Tieni presente che convertire codice HTML a XHTML transitional valido richiede poco sforzo, quasi unicamente l’adattamento dei tag all’XML: ogni tag aperto deve quindi essere chiuso (obbligo che non esiste nell’html).

    Cmq quasi la totalità dei widget che ci sono in giro utilizzano esclusivamente javascript per creare gli oggetti, quindi questi (se fatti bene) non dovrebbero dare problemi. Dovendo perciò trovare un responsabile per un malfunzionamento di codice su myblog sarei più propenso ad indagare su di un malfunzionamento javascript.

    Spero di essere stato utile… ciao!

Lascia un commento