Triangolo della morte sempre più efficiente

 

arton2579-759c1.jpg
Come un mostro che brucia 600mila tonnellate al giorno di vera e propria immandizia possa inquinare quanto “3 utilitarie a motore acceso”


ce lo deve ancora spiegare il grande ( si fa per dire) statista!

Intanto ha avviato questo inceneritore che è in costruzione da quando ho memoria e che ci aiuterà a risolvere definitivamente l’emergenza rifiuti! Che culo che abbiamo noi che abitiamo nel triangolo della morte eh?? Finalmente le centinaia di migliaia di ecoballe accatastate da anni nei pressi di Marigliano (solo per citare la città più prossima ad Acerra) verranno smaltite:

 

striscia.jpg

E c’è di più, grazie ai rifiuti bruciati 35000 famiglie avranno energia!!!!! Si energia “pulita, rinnovabile e sicura”!
Che stupidi che sono quelli che lavorano da anni in centrali termoelettriche, in fotovoltaico ed eolico ( per non parlare del nucleare!) Basta bruciare i rifiuti, senza differenziare o al massimo differenziando poco: basta buttare tutti i materiali plasitici nell’inceneritore per avere un’ottima e resa e chissenefrega del riciclaggio!


Ma a questi signori chi glielo spiega che per bruciare qualcosa s’impiega energia???
Avranno mica capito che l’energia che danno alle 35000 famiglie (condoglianze) poi la ricomprano soprattutto con i soldi del cip6??

Ma a chi cazzo la vogliono dare a bere?
Anche i cittadini di Acerra non ne possono più:

Qui un video sulla “prima fumata”


Provo solo una grande rabbia per questa situazione…. A quella conferenza stampa erano tutte comparse! I veri protagonosti stanno dietro…. Oltre a bruciare illegalmente rifiuti, ci guadagneranno anche sui funerali della gente!!

Mafia=Prima azienda italiana per fatturato





Vi lascio al post del Dott. Montanari :

 

Triangolo della morte sempre più efficienteultima modifica: 2009-03-26T15:25:00+01:00da brian8819
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento