389 pagine contro Berlusconi

Stranamente oggi Studio Aperto ha riferito una notizia che mi ha incuriosito: il fascicolo con le accuse della procura di Milano contro Berlusconi è diventato pubblico (essendo stato depositato agli atti).

Strano, di solito si grida alle “fughe di notizie”, si invoca maggiore severità e “immediati provvedimenti” contro coloro che hanno diffuso le “voci” di turno.

Colpito da questo impeto di sincerità sono andato a verificare su internet… Cercando su Google sono diversi i siti che riportano il testo integrale, io l’ho trovato su il post viola.

Questa è la prima pagina del documento, per scaricarlo basta cliccarci su:

ScreenHunter_02 Jan. 19 15.01.jpg
Ovviamente la giustizia dovà fare il suo corso, non siamo qui a inneggiare al carcere a vita per un povero vecchietto, Ma conoscere i fatti (quelli veri) dovrebbe essere la prima cosa in un Paese civile e, quindi, più persone possono leggere questo documento e meglio è per la nostra democrazia. Che poi sia la prima volta che si ammette che c’è un’ azione legale a carico del presidente del consiglio è solo un incentivo a fare in modo che quante più persone possano conoscere come stanno realmente le cose!

 

389 pagine contro Berlusconiultima modifica: 2011-01-19T15:12:00+01:00da brian8819
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento