Gruppo di Acquisto (GDA) 2011

Nel mercato del pellet è molto importante raggrupparsi e fare grandi ordini in modo da mantenere basso il prezzo di questo combustibile tanto richiesto negli ultimi anni.

Il problema di tali gruppi d’acquisto è che spesso sono poco visibili sul web e tante persone, talvolta, non sanno neanche della loro esistenza.

Per ovviare a questo inconveniente ognuno dovrebbe pubblicizzarli il più possibile e nel mio piccolo cercherò di farlo .

Il GDA in questione lo trovate a questo indirizzo:

GDA prov. Napoli e Caserta.

Il forum in questione è tra i più visitati del settore e nello stesso troverete GDA anche per altre zone d’Italia. Gli amministratori mi sembrano persone molto serie e quindi, per quanto mi riguarda, nutro grande fiducia in Loro.

Da ciò che so, in questa fase si devono raccoglere il maggior numero adesioni affinchè si arrivi ad una quantità considerevole da ordinare. Ognuno deve specificare la quantità di cui necessita, la zona in cui deve portare il pellet, la disponibilità o meno di un deposito (con o senza muletto) dove gli adertenti al GDA possono ritirare il materiale e deve lasciare un recapito (email e/o cell). Verso maggio dovrebbero presentarsi le prime offerte e quindi si dovrebbero avere i primi prezzi.. l’obiettivo è mantenere il costo/sacco al di sotto dei 4€.

Per ora siamo in 13 ad aver aderito… sperando che questo numero possa incrementarsi!

Diffondete più che potete!!

Gruppo di Acquisto (GDA) 2011ultima modifica: 2011-02-22T21:26:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento